Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Giovedì, 20 Febbraio 2014

Si possono ottenere:

• estratti contributivi
  • duplicati CUD (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito)
  • duplicati ObisM
  • Domus
  • pagamenti prestazioni
di Venerdì, 07 Agosto 2015

La L.P. 23 maggio 2007 n. 11 all'art. 28 disciplina la raccolta dei funghi. In particolare il comma 2 del citato articolo stabilisce che per i soggetti non esentati dall'obbligo di denuncia, la raccolta dei funghi sul territorio provinciale sia subordinata al pagamento al Comune interessato di una somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Il permesso è rilasciato dal Comune di Fai della Paganella e/o dall'Ufficio A.P.T. di Fai della Paganella

di Mercoledì, 10 Maggio 2017

La Comunità della Paganella ha previsto un contributo a sostegno delle famiglie che intendono acquistare il kit di pannolini lavabili fino ad un massimo di
€ 120,00.= a bambino.

Può richiedere il contributo il genitore di un bambino di età compresa tra i 0 e i 24 mesi.

Il bambino dev'essere residente in uno dei Comuni facenti parte della Comunità della Paganella (Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore).

di Martedì, 14 Novembre 2017

Il nuovo 112, un numero per rispondere sempre e subito alle richieste di soccorso dei cittadini.

E' disponibile la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U" che permette, una volta scaricata, tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

112_APP 53,60 kB
112_APP2 81,59 kB
di Giovedì, 29 Marzo 2018

A decorrere dal 3 APRILE 2018 presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Fai della Paganella sarà possibile al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità, esprimere il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte.

di Venerdì, 30 Marzo 2018

Si avvisa che dal 3 aprile 2018 per i residenti del Comune di Fai della Paganella la carta d'identità viene rilasciata in formato elettronico

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo, ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333/8790383, il punto informativo per l'Amministrazione di Sostegno

di Venerdì, 04 Maggio 2018

La Provincia ed il Consorzio dei Comuni hanno avviato una campagna di comunicazione finalizzata a sensibilizzare i contribuenti a devolvere gratuitamente il loro 5 per 1000 destinandolo al proprio Comune di residenza. In virtù dell'accordo sottoscritto, tali risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, ovvero alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino e alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

L'obiettivo è quello di recuperare e utilizzare sul territorio una quota significativa dei 4,5 milioni di Euro che attualmente rimangono inoptati da parte dei contribuenti residenti in Provincia di Trento. Circa due terzi dei contribuenti trentini non ha, infatti, ancora esercitato l'opzione e, allo stato attuale, i Comuni beneficiano solo del 6% delle risorse derivanti dalle scelte fatte dai cittadini (circa 160.000 Euro in totale).

Per destinare la quota del cinque per mille al Comune di Fai della Paganella il C.F. è il seguente 00431040229

di Giovedì, 28 Marzo 2019

A causa di una riduzione del personale concesso ad ASIA dalla P.A.T. si comunica che il Centro Raccolta Materiale il giovedì sarà chiuso.

In allegato il nuovo orario a partire dal 1° aprile 2019

di Lunedì, 29 Luglio 2019

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento dell'acconto IM.I.S. anno 2019, scaduto il 17 giugno 2019, hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione.

di Lunedì, 02 Dicembre 2019

Si rende noto che nel periodo dal 16 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti presenti sull'Altopiano della Paganella

di Martedì, 17 Dicembre 2019

La Sessione Forestale anno 2020 si terrà il giorno lunedì 20 gennaio 2020 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Fai della Paganella

di Giovedì, 19 Dicembre 2019

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 49 dd. 05.12.2019 è stata pubblicata la deliberazione dell'entrata in vigore della variante non sostanziale 2018 al Piano Regolatore Generale del Comune di Fai della Paganella

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?