Ti trovi in:

Home » Territorio » Informazioni utili » Impianti sportivi

Impianti sportivi

di Lunedì, 04 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 27 Febbraio 2015

Impianti sportivi a Fai della Paganella 

Logo

La Ski area Paganella si estende sui versanti settentrionale e orientale della Cima Paganella
Un ottimo complesso di piste con dislivelli superiori ai 1000 metri  parte a raggiera dalla cima sino a raggiungere le località di Andalo e Fai della Paganella. In particolare si segnala la pista olimpionica  che è stata recentemente  annoverata tra le più belle piste delle Alpi.

Immagine decorativa

D’estate puoi goderti comodamente le cime dell’Altopiano della Paganella, grazie agli impianti di risalita che ti portano in un’attimo fino a 2125 metri.

Immagine mountain bike

Nelle verdi distese del fondovalle, nei boschi ombrosi e attorno ai laghi sono tracciati una serie di itinerari da percorrere in mountainbike, variabili per lunghezza e difficoltà. Gli itinerari sono descritti in un’ampia guida che potrete richiedere presso gli uffici dell’Azienda per il Turismo; è possibile noleggiare sul luogo le biciclette.

Immagine bike park

Il bike park si sviluppa a Fai della Paganella, nell'area del Santel-Meriz. Tutto il bike park è stato studiato per ricalcare fedelemente trail naturali, seguendo le curvature del terreno e recuperando una serie di vecchi sentieri, mulattiere in stato d'abbandono o disuso,  cercando così di proporre un "natural bike park".

Logo

Il Paganella Fun Park...il parco giochi sulla neve nel centro del paese!!!!

Il nuovissimo Paganella Fun Park è un vero Parco divertimenti sulla neve dove giochi e avventure attendono grandi e piccini durante tutta la stagione invernale.