Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Bando per la presentazione di progetti per la formazione del piano operativo giovani (POG) anno 2018

di Lunedì, 09 Ottobre 2017

Il POG è un programma annuale di progetti proposti e realizzati da giovani (riuniti in associazioni o in gruppi informali) o da altri soggetti (associazioni, Istituzioni, ecc.) e rivolti sia ai ragazzi e ai giovani (della fascia di età 11-29 anni), sia agli adulti che con i giovani si rapportano e interagiscono. Il POG deve essere approvato dal Tavolo e successivamente dall'Ufficio provinciale per le Politiche Giovanili.

I soggetti interessati/proponenti dovranno richiedere il modulo alla referente del Piano Giovani di Zona o tramite e-mail oppure chiamando il numero
348 4619086 per avere informazioni entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 03 novembre 2017.

Data di inizio pubblicazione 09/10/2017
Data di archiviazione 03/11/2017