Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Giovedì, 20 Febbraio 2014

Si possono ottenere:

• estratti contributivi
  • duplicati CUD (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito)
  • duplicati ObisM
  • Domus
  • pagamenti prestazioni
di Mercoledì, 22 Ottobre 2014

Orari di apertura del Centro Raccolta Materiali in località Vanesola

di Venerdì, 07 Agosto 2015

La L.P. 23 maggio 2007 n. 11 all'art. 28 disciplina la raccolta dei funghi. In particolare il comma 2 del citato articolo stabilisce che per i soggetti non esentati dall'obbligo di denuncia, la raccolta dei funghi sul territorio provinciale sia subordinata al pagamento al Comune interessato di una somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Il permesso è rilasciato dal Comune di Fai della Paganella e/o dall'Ufficio A.P.T. di Fai della Paganella

di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Rinnovo attivazione nuova CPS/Tessera Sanitaria (blu con microchip), arrivata per posta, direttamente dal Portale dei servizi al cittadino.

di Martedì, 03 Gennaio 2017

Imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico a partire dal 1° gennaio 2017

di Giovedì, 09 Marzo 2017

I contribuenti che non hanno effettuato il pagamento del saldo IM.I.S. anno  2016, scaduto il 16 dicembre 2016, hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione

di Mercoledì, 12 Aprile 2017

La Provincia ed il Consorzio dei Comuni hanno avviato una campagna di comunicazione finalizzata a sensibilizzare i contribuenti a devolvere gratuitamente il loro 5 per 1000 destinandolo al proprio Comune di residenza. In virtù dell'accordo sottoscritto, tali risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, ovvero alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino e alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

L'obiettivo è quello di recuperare e utilizzare sul territorio una quota significativa dei 4,5 milioni di Euro che attualmente rimangono inoptati da parte dei contribuenti residenti in Provincia di Trento. Circa due terzi dei contribuenti trentini non ha, infatti, ancora esercitato l'opzione e, allo stato attuale, i Comuni beneficiano solo del 6% delle risorse derivanti dalle scelte fatte dai cittadini (circa 160.000 Euro in totale).

Per destinare la quota del cinque per mille al Comune di Fai della Paganella il C.F. è il seguente 00431040229

di Mercoledì, 10 Maggio 2017

La Comunità della Paganella ha previsto un contributo a sostegno delle famiglie che intendono acquistare il kit di pannolini lavabili fino ad un massimo di
€ 120,00.= a bambino.

Può richiedere il contributo il genitore di un bambino di età compresa tra i 0 e i 24 mesi.

Il bambino dev'essere residente in uno dei Comuni facenti parte della Comunità della Paganella (Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore).

di Mercoledì, 24 Maggio 2017

Il versamento dell’imposta è dovuto in due rate: la prima rata scade il 16 giugno 2017 e la seconda il 18 dicembre 2017.

Il Comune con deliberazione consiliare n. 3 di data 29.02.2016 ha fissato le aliquote, detrazioni e deduzioni valevoli anche per l'anno 2017.

Per semplificare il versamento il Comune, almeno quindici giorni prima del termine di scadenza, invia ai contribuenti un modello precompilato che per ciascun immobile riporta gli elementi utilizzati per il calcolo dell'imposta dovuta, in base ai dati aggiornati alla data riportata nel modello stesso e l'importo corrispondente nonché i modelli F24 da utilizzare per il pagamento (saldo ed acconto).

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio della Gestione Associata della Paganella in materia di entrate sito in Andalo, Piazzale Paganella n. 3, telefono 0461-585885 - e-mail servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Lunedì, 12 Giugno 2017

I cori dei 5 paesi dell’Altopiano della Paganella si incontrano per la preparazione di un concerto con il Direttore di coro Antonella Arnese del Conservatorio di Bari.

Se sei interessato contatta: Valentina 366-7209038 Antonella 339-7947411