Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Giovedì, 20 Febbraio 2014

Si possono ottenere:

• estratti contributivi
  • duplicati CUD (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito)
  • duplicati ObisM
  • Domus
  • pagamenti prestazioni
di Mercoledì, 22 Ottobre 2014

Orari di apertura del Centro Raccolta Materiali in località Vanesola

di Venerdì, 07 Agosto 2015

La L.P. 23 maggio 2007 n. 11 all'art. 28 disciplina la raccolta dei funghi. In particolare il comma 2 del citato articolo stabilisce che per i soggetti non esentati dall'obbligo di denuncia, la raccolta dei funghi sul territorio provinciale sia subordinata al pagamento al Comune interessato di una somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Il permesso è rilasciato dal Comune di Fai della Paganella e/o dall'Ufficio A.P.T. di Fai della Paganella

di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Rinnovo attivazione nuova CPS/Tessera Sanitaria (blu con microchip), arrivata per posta, direttamente dal Portale dei servizi al cittadino.

di Mercoledì, 24 Febbraio 2016

La nuova legge urbanistica provinciale - L.P. 4 agosto 2015 n. 15 "Legge provinciale per il governo del territorio" rende possibile l'effettuazione di una variante urbanistica semplificata per "congelare" l'edificabilità di aree, che il proprietario non intende più utilizzare come tali.

di Lunedì, 02 Maggio 2016

Ottenuta anche dal Comune di Fai della Paganella l'importante certificazione ambientale EMAS!

di Lunedì, 24 Ottobre 2016

La Comunità della Paganella ha previsto un contributo a sostegno delle famiglie che intendono acquistare il kit di pannolini lavabili fino ad un massimo di
€ 120,00.= a bambino.

Il bambino dev'essere residente in uno dei Comuni facenti parte della Comunità della Paganella (Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore).

di Martedì, 03 Gennaio 2017

Imposta di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico a partire dal 1° gennaio 2017

di Lunedì, 27 Febbraio 2017

Il Servizio Socio-Assistenziale della Comunità della Paganella organizza per l'anno 2017 i soggiorni "protetti" al lago e al mare.

Tali soggiorni sono riservati alle persone residenti nei Comuni situati nel territorio della suddetta Comunità

di Giovedì, 09 Marzo 2017

I contribuenti che non hanno effettuato il pagamento del saldo IM.I.S. anno  2016, scaduto il 16 dicembre 2016, hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione

di Giovedì, 09 Marzo 2017

La Comunità della Paganella e il Circolo Culturale-Ricreativo "Belfort" di Spormaggiore in collaborazione con i Comuni di Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore promuovono e propongono i soggiorni marini per l'estate 2017.

Adesioni entro il giorno giovedì 30 marzo 2017

di Martedì, 14 Marzo 2017

In data 18.01.2017 è stata esperita, tramite la "Gestione Associata della Paganella in materia di contratti e appalti di lavori, servizi e forniture", la gara ufficiosa per l'affidamento dei lavori di "Riqualificazione e miglioramento viario della Via Cortalta sulle pp.ff. 2580 e 2588 in C.C. Fai"

di Martedì, 28 Marzo 2017

Il Comune di Fai della Paganella esperisce un'asta pubblica per l'individuazione del soggetto cui concedere in uso il complesso pastorale ed agrituristico "Malga di Fai" sul monte Paganella.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno martedì 18 aprile 2017