Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Giovedì, 20 Febbraio 2014

Si possono ottenere:

• estratti contributivi
  • duplicati CUD (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito)
  • duplicati ObisM
  • Domus
  • pagamenti prestazioni
di Mercoledì, 22 Ottobre 2014

Orari di apertura del Centro Raccolta Materiali in località Vanesola

di Venerdì, 07 Agosto 2015

La L.P. 23 maggio 2007 n. 11 all'art. 28 disciplina la raccolta dei funghi. In particolare il comma 2 del citato articolo stabilisce che per i soggetti non esentati dall'obbligo di denuncia, la raccolta dei funghi sul territorio provinciale sia subordinata al pagamento al Comune interessato di una somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Il permesso è rilasciato dal Comune di Fai della Paganella e/o dall'Ufficio A.P.T. di Fai della Paganella

di Venerdì, 30 Ottobre 2015

Rinnovo attivazione nuova CPS/Tessera Sanitaria (blu con microchip), arrivata per posta, direttamente dal Portale dei servizi al cittadino.

di Mercoledì, 10 Maggio 2017

La Comunità della Paganella ha previsto un contributo a sostegno delle famiglie che intendono acquistare il kit di pannolini lavabili fino ad un massimo di
€ 120,00.= a bambino.

Può richiedere il contributo il genitore di un bambino di età compresa tra i 0 e i 24 mesi.

Il bambino dev'essere residente in uno dei Comuni facenti parte della Comunità della Paganella (Andalo, Cavedago, Fai della Paganella, Molveno e Spormaggiore).

di Martedì, 24 Ottobre 2017

Strisce pedonali?

Tutti noi ne conosciamo il significato e sappiamo come ci dobbiamo comportare.
Ma ne siamo davvero sicuri?

Una campagna della PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO ALTO ADIGE
in collaborazione con la PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

di Martedì, 14 Novembre 2017

Il nuovo 112, un numero per rispondere sempre e subito alle richieste di soccorso dei cittadini.

E' disponibile la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U" che permette, una volta scaricata, tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

112_APP 53,60 kB
112_APP2 81,59 kB
di Venerdì, 05 Gennaio 2018

Si avvisa che, dal 01.01.2018, il Servizio di Tesoreria per il Comune di Fai della Paganella sarà gestito da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est - con sede in Via Segantini n. 5 - 38122 Trento

IBAN  IT 03 W 03599 01800 000000139139

CODICE BIC SWIFT  ccrtit2txxx

di Martedì, 27 Febbraio 2018

I contribuenti che non hanno effettuato il pagamento del saldo IM.I.S. anno 2017, scaduto il 18 dicembre 2017, hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione.

Entro il 19 marzo 2018 pagando una sanzione ridotta pari al 1,67% e gli interessi legali.

Dal 20 marzo 2018 al 17 dicembre 2018 pagando una sanzione ridotta pari al 3,75% e gli interessi legali.

Si ricorda che per il pagamento deve essere utilizzato il modello F24 specificando l'anno d'imposta 2017 e barrando i campi SALDO e RAVVEDIMENTO.

di Giovedì, 29 Marzo 2018

A decorrere dal 3 APRILE 2018 presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Fai della Paganella sarà possibile al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità, esprimere il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte.

di Venerdì, 30 Marzo 2018

Si avvisa che dal 3 aprile 2018 per i residenti del Comune di Fai della Paganella la carta d'identità viene rilasciata in formato elettronico

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo, ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333/8790383, il punto informativo per l'Amministrazione di Sostegno

di Venerdì, 04 Maggio 2018

La Provincia ed il Consorzio dei Comuni hanno avviato una campagna di comunicazione finalizzata a sensibilizzare i contribuenti a devolvere gratuitamente il loro 5 per 1000 destinandolo al proprio Comune di residenza. In virtù dell'accordo sottoscritto, tali risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, ovvero alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino e alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

L'obiettivo è quello di recuperare e utilizzare sul territorio una quota significativa dei 4,5 milioni di Euro che attualmente rimangono inoptati da parte dei contribuenti residenti in Provincia di Trento. Circa due terzi dei contribuenti trentini non ha, infatti, ancora esercitato l'opzione e, allo stato attuale, i Comuni beneficiano solo del 6% delle risorse derivanti dalle scelte fatte dai cittadini (circa 160.000 Euro in totale).

Per destinare la quota del cinque per mille al Comune di Fai della Paganella il C.F. è il seguente 00431040229

di Mercoledì, 16 Maggio 2018

Nella notte tra il 15 e il 16 aprile 2018 un sogno è andato in fumo.

Era il sogno di Paolo e della sua famiglia, che avevano investito impegno, gioia e speranza in un progetto che a breve si sarebbe concretizzato: un bio-agriturismo, pensato in armonia con l’ambiente e alimentato esclusivamente da energie rinnovabili, a coronamento dei sacrifici di una vita.

Purtroppo questo sogno è stato distrutto nell'arco di poche ora a causa di un fuoco nemico.

Ma c’è soltanto una cosa che rende impossibile un sogno: arrendersi.

di Venerdì, 18 Maggio 2018

Il versamento dell’imposta è dovuto in due rate:

• la prima rata scade il 18 giugno 2018
  • la seconda rata scade il 17 dicembre 2018

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi direttamente all'Ufficio della Gestione Associata della Paganella in materia di entrate sito in Andalo, Piazzale Paganella n. 3, telefono 0461-585885, e-mail servizio.tributi@comunita.paganella.tn.it

di Giovedì, 31 Maggio 2018

Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nella figura professionale di "Funzionario Tecnico" categoria D - livello base, attraverso mobilità volontaria ai sensi dell’art. 73 del C.C.P.L. 20.10.2003 del Personale del comparto autonomie locali - area non dirigenziale