Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 19 Febbraio 2019

Si comunica che i contribuenti che non hanno effettuato il pagamento del saldo IM.I.S. 2018, scaduto il 17 dicembre 2018, hanno la possibilità di regolarizzare la propria posizione

di Venerdì, 08 Febbraio 2019

LOTTO 1: EDIFICIO ALBERGHIERO ALTOPIANO DELLA PAGANELLA - Comune di Fai della Paganella

Catasto Terreni: foglio 8, P.T. 784, particelle 195, 245, 454/9, 454/15, 454/17

Catasto Fabbricati: foglio 8, particelle 195 e 245

Prezzo base di stima: € 1.400.000,00.=, ad offerta libera.

di Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Si rende noto che con deliberazione n. 20 dd. 27.09.2018 è stato assunto un provvedimento di adozione del Piano Territoriale della Comunità della Paganella - Piano stralcio della mobilità e delle aree sciabili.

Il Piano in tutti i suoi elementi è depositato a libera visione del pubblico per 90 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul quotidiano "Corriere del Trentino", all'Albo pretorio della Comunità della Paganella e sul relativo Sito istituzionale. Chiunque può prendere visione del Piano e presentare su carta bollata da € 16,00.=, osservazioni nel pubblico interesse che dovranno pervenire presso la Comunità della Paganella, Piazzale Paganella n. 3 - 38010 Andalo (TN) entro le ore 17:00 del giorno 15.04.2019, anche via PEC all'indirizzo: comunita@pec.comunita.paganella.tn.it

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018
di Venerdì, 04 Maggio 2018

La Provincia ed il Consorzio dei Comuni hanno avviato una campagna di comunicazione finalizzata a sensibilizzare i contribuenti a devolvere gratuitamente il loro 5 per 1000 destinandolo al proprio Comune di residenza. In virtù dell'accordo sottoscritto, tali risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, ovvero alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino e alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

L'obiettivo è quello di recuperare e utilizzare sul territorio una quota significativa dei 4,5 milioni di Euro che attualmente rimangono inoptati da parte dei contribuenti residenti in Provincia di Trento. Circa due terzi dei contribuenti trentini non ha, infatti, ancora esercitato l'opzione e, allo stato attuale, i Comuni beneficiano solo del 6% delle risorse derivanti dalle scelte fatte dai cittadini (circa 160.000 Euro in totale).

Per destinare la quota del cinque per mille al Comune di Fai della Paganella il C.F. è il seguente 00431040229

di Giovedì, 19 Aprile 2018

Presso la Comunità della Paganella è attivo, ogni secondo martedì del mese al mattino, previo appuntamento telefonico al numero 333/8790383, il punto informativo per l'Amministrazione di Sostegno

di Venerdì, 30 Marzo 2018

Si avvisa che dal 3 aprile 2018 per i residenti del Comune di Fai della Paganella la carta d'identità viene rilasciata in formato elettronico

di Giovedì, 29 Marzo 2018

A decorrere dal 3 APRILE 2018 presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Fai della Paganella sarà possibile al momento del rilascio o rinnovo della carta di identità, esprimere il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti in caso di morte.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Il nuovo 112, un numero per rispondere sempre e subito alle richieste di soccorso dei cittadini.

E' disponibile la nuova applicazione ufficiale del NUE 112 "Where Are U" che permette, una volta scaricata, tra l'altro, di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

112_APP 53,60 kB
112_APP2 81,59 kB

Cerchi dati? Vai su Dati.Trentino.it (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) per trovare tutti i dati aperti del Sistema Trentino

link

Al seguente link sono disponibili le informazioni previste dall'art. 1, comma 32, L.190/2012 relative agli appalti di lavori, servizi e forniture del Comune di Fai della Paganella in formato XML, come richiesto dall'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici.

A questo link è possibile visualizzare gli atti pubblicati all'albo telematico del Comune di Fai della Paganella

Logo

Ogni area del Trentino è ricca di Natura, Arte e Cultura. Visita il sito di Trentino Cultura per conoscere l'itinerario da seguire oggi, in base alla zona ed alle preferenza: musei, monumenti, palazzi piuttosto che laghi, parchi e biotopi...ti stanno aspettando!

applicativo

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

Applicativo per il calcolo automatico dell'IM.I.S. messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni Trentini (in base all'art. 9 c. 6 della L.P. 14/2014)

NB: Il calcolatore necessita dei browser Mozilla Firefox e/o Google Chrome

Calcolatore IMIS

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Portale IUC realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

www.consulenza.comunitrentini.tn.it
logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Impresa in un giorno - Comune di Fai della Paganella